La volontà di Fabio e di sua moglie Urzsula ha portato alla nascita della azienda agricola con l'obiettivo di fare prodotti freschi, gustosi e genuini, rispettando il ciclo della natura.

Con questi presupposti la scelta è caduta su produzioni di tipo ecologico e a basso impatto, il tutto ispirato alla tutela della biodiversità dell'ambiente.

L'Azienda Agricola produce frutta, ortaggi, vino e olio e ogni prodotto è certificato come biologico.

Tutte le lavorazioni dell'azienda seguono i principi del biologico, non utilizziamo pesticidi, fertilizzanti sintetici e organismi modificati geneticamente (OGM).

La raccolta avviene facendo un uso responsabile dell'energia e delle risorse naturali e limitando l'utilizzo di macchinari per diminuire gli impatti negativi sull'ambiente a livello di inquinamento di acque, terreni e aria.

Effettuiamo la vendita dei nostri prodotti al dettaglio presso l'azienda e partecipiamo, dal 2008, al "Mercatale di Sovicille", il primo esperimento di filiera corta della provincia di Siena.


Collaboriamo inoltre con dei G.A.S. (Gruppo di Acquisto Solidale) offrendo solo prodotti stagionali e raccolti nelle 24 ore precedenti alla loro consegna.

Dalle vigne dell'Azienda Agricola si producono 3 tipi di vino il Chianti Colli Senesi "San Giusto", il Rosso di Balli e il Bianco di Balli.

Il vino è ottenuto da uve coltivate con metodi biologici su terreno argilloso della zona da cui origina il colore rosso terre di siena.

Nelle nostre vigne non vengono utilizzati pesticidi e i fertilizzanti sono di tipo organico.

Le uve vengono raccolte accuratamente, selezionate a mano e vinificate con metodo tradizionale.

Si ottengono da tale procedimenti rese minori ma di ottima qualità per sapore, colore e profumo.